Video ispezione con telecamera

La video ispezione di una rete fognaria è fra i servizi più all'avanguardia del settore di pertinenza di B & B ESPURGHI. Quest'attività viene svolta con un sistema televisivo a circuito chiuso. La sonda viene introdotta nel sistema di canalizzazione per recepire le immagini del condotto. In questo modo è possibile avere contezza dello stato dell'impianto. Se ne valutano, quindi, le condizioni e la funzionalità; si verifica la presenza di guasti o ostruzioni. Grazie alle immagini registrate e trasmesse è possibile programmare tutti gli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria delle fognature così come il risanamento delle tubature.

  • videoispezione di una rete fognaria

    Slide title

    Write your caption here
    Button

Il nostro staff rimane a completa disposizione per entrare nel merito del servizio di video ispezione e per un sopralluogo gratuito. Per maggiori dettagli e per fissare un appuntamento, contattate la nostra sede di via Maestra Grande 56/A, a Cento.

Prendersi cura della propria rete di scarico è fondamentale per evitare guasti e imprevisti fastidiosi. Le ispezioni ordinarie vengono effettuate a intervalli di tempo regolari. Durante le verifiche viene monitorato lo stato di salute della tubatura e vengono valutate eventuali insufficienze prestazionali. Queste fasi sono fondamentali per definire il piano di risanamento. Le videoispezioni delle reti fognarie, o della fossa settica, permettono, infatti, di constatare la presenza di anomalie. Il cattivo stato può portare a situazioni di pericolo o di deterioramento del condotto. In questo caso, la spesa per la manutenzione sarà ben più alta e i disagi alle persone importanti.

Contatta la sede
  • dettagli videoispezione

    Slide title

    Write your caption here
    Button


  • intervento di videoispezione in corso

    Slide title

    Write your caption here
    Button

Per informazioni dettagliate sulla video ispezione delle condutture non esitate a contattarci telefonicamente!

Chiama subito
Share by: